Caricamento Eventi

E’ il nostro Compleanno, e noi  TI FACCIAMO UN REGALO ! 

Anche quest’anno, a tutti i clienti che stipuleranno un contratto di Noleggio a Lungo Termine, SMARTDRIVERS rimborserà il primo canone mensile previsto dal contratto, secondo quanto riportato dal

Regolamento della Promozione

  1.  Alla Promozione possono accedere sia privati che aziende.
  2. Alla Promozione possono accedere i clienti che contattino direttamente SMARTDRIVERS, senza intermediazione alcuna
  3. La promozione è valida per le nuove trattative dal 2 al 30 Aprile 2019, e comunque per pratiche andate a buon fine non oltre il 7 maggio 2019.
  4. La promozione è valida per proposte di Noleggio a Lungo Termine aventi per oggetto autovetture e veicoli commerciali (no scooter, minicar, ecc…), al netto dei servizi aggiuntivi quali pneumatici e auto sostitutiva.
  5. Il valore equivalente al 1° canone (iva esclusa), previsto dal contratto di Noleggio a Lungo Termine sottoscritto dal Cliente, verrà rimborsato ed erogato in buoni d’acquisto utilizzabili presso i seguenti esercizi commerciali
  • EURONICS – Tutti i punti vendita e online
  • DECATHLON – Tutti i punti vendita e online
  • IPERMERCATO CONAD – Punto vendita di Via Garbini 107, Viterbo
  • LISI E BARTOLOMEI – Tutti i punti Vendita
  • FABIANI GIOIELLERIE – Punto vendita presso Centro Commerciale Tuscia, Viterbo

  1. L’erogazione dei buoni di acquisto avverrà subito dopo che il contratto sarà stato perfezionato, ovvero dopo la conferma dell’ordine da parte della Società di Noleggio.
  2. Ove possibile, SMARTDRIVERS cercherà di erogare i buoni dell’esercizio commerciale di preferenza del Cliente. Se non possibile, verranno erogati buoni di uno o più tra gli esercizi sopra menzionati.
  3. Il cliente che non desideri l’erogazione del buono d’acquisto potrà optare perché SMARTDRIVERS lo “scali” in quota parte dai canoni previsti dal contratto che il cliente si accingere a sottoscrivere.