LEGO BUGATTI CHIRON

Un meraviglioso “gioco” di squadra e di incastri hanno permesso la realizzazione, senza utilizzo di collanti, bulloni, viti etc, della Prima Auto costruita interamente di mattoncini Lego. I mattoncini Lego che tutti conosciamo, oggi hanno dato vita ad un’opera di ingegneria miracolosa, un modello della famosa Bugatti Chiron in scala 1:1, perfettamente funzionante che riesce a raggiungere i 30 Km orari che diventano 20 se si porta anche un passeggero. È alimentata da Power Functions Motors.

Di una rara bellezza: la Bugatti Chiron non appare come un giochino, o un’imitazione dell’originale, bensì come una versione ancora più bella ed esclusiva dell’originale.

L’azzurro lucente danza con la luce facendola riflettere in un modo impossibile per una carrozzeria normale.

Questa meravigliosa auto è stata presentata e guidata durante una manifestazione al GP Italia F1 a  Monza nel 2018.

Avreste mai pensato, da piccoli, quando davate libero sfogo alla vostra fantasia costruendo navicelle spaziali, castelli e mille altre “avventure” , che un giorno avrebbero realizzato        una Bugatti Chiron funzionante. Proprio così, una delle coupè più belle di sempre, costruita in collaborazione con la casa automobilistica francese.

By | 2019-05-09T12:17:59+00:00 maggio 9th, 2019|Senza categoria|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment